Borsa di merito Associazione Pozzo di Miele per Laurea Magistrale in Computer Science

Borsa di merito Associazione Pozzo di Miele per Laurea Magistrale in Computer Science

Si avvisano gli studenti che è aperto un Bando di concorso per l’attribuzione di n.1 Borsa di merito a favore di studenti meritevoli immatricolati per l’A.A. 2017/2018 al II anno del corso di laurea magistrale in Computer Science LM-18.

La Scuola di Scienze e Tecnologie allo scopo di valorizzare il merito dei propri studenti e per volontà dell’associazione Pozzo di Miele indice una selezione per titoli per l’attribuzione di 1 borsa di merito intitolata a Lucio Antonelli, già Co-Fondatore e Socio Benemerito di Pozzo di Miele, destinata agli studenti che si iscriveranno per l’a.a. 2017/18 al II anno del corso di laurea magistrale in Computer Science LM-18.
La borsa consiste in una somma pari a € 1000 (al lordo delle ritenute di legge e degli oneri a carico dell’ente).
Sono esclusi dal beneficio coloro che sono iscritti per il conseguimento del secondo titolo di studio. L’assegnazione delle suddette borse è incompatibile con le borse di studio E.R.S.U. e con la fruizione delle borse Unicam: borse di eccellenza per matricole, borse di eccellenza riservate agli iscritti alle lauree magistrali, borse per tesi e stage all’estero in Paesi Terzi.

Maggiori dettagli nell'allegato.

Wednesday, November 1, 2017 to Saturday, January 13, 2018

data_pubblicazione: 

Wednesday, November 1, 2017