Borsa di merito Associazione Pozzo di Miele per Laurea Magistrale in Computer Science

Si avvisano gli studenti che è aperto un Bando di concorso per l’attribuzione di n.1 Borsa di merito a favore di studenti meritevoli immatricolati per l’A.A. 2017/2018 al II anno del corso di laurea magistrale in Computer Science LM-18.

La Scuola di Scienze e Tecnologie allo scopo di valorizzare il merito dei propri studenti e per volontà dell’associazione Pozzo di Miele indice una selezione per titoli per l’attribuzione di 1 borsa di merito intitolata a Lucio Antonelli, già Co-Fondatore e Socio Benemerito di Pozzo di Miele, destinata agli studenti che si iscriveranno per l’a.a. 2017/18 al II anno del corso di laurea magistrale in Computer Science LM-18.
La borsa consiste in una somma pari a € 1000 (al lordo delle ritenute di legge e degli oneri a carico dell’ente).
Sono esclusi dal beneficio coloro che sono iscritti per il conseguimento del secondo titolo di studio. L’assegnazione delle suddette borse è incompatibile con le borse di studio E.R.S.U. e con la fruizione delle borse Unicam: borse di eccellenza per matricole, borse di eccellenza riservate agli iscritti alle lauree magistrali, borse per tesi e stage all’estero in Paesi Terzi.

Maggiori dettagli nell'allegato.

Wednesday, November 1, 2017 to Saturday, January 13, 2018