GAM e Inizio Lezioni A.A. 2019/2020

La Giornata di Ambientamento per le Matricole sarà Martedì 1 Ottobre 2019:

• per tutte le matricole di tutti i corsi di laurea: ore 9.30 / 12.00 presso il Centro Culturale Benedetto XIII, Località Colle Paradiso a Camerino - Iscrizione online richiesta, su questa pagina.
  • per le matricole di Informatica: ore 15.00 presso il Polo Didattico "Carla Lodovici", via Madonna delle Carceri 9 a Camerino, Aula AA1 - Programma:
    • Prof. Andrea Polini, Direttore della Sezione di Informatica: Saluto di benvenuto e presentazione del corso di laurea triennale

• Prof. Leonardo Pasini, Delegato al tutorato: Presentazione del Tutor di supporto e della attività di tutorato

• Prof. Fausto Marcantoni, Delegato alla Logistica e Stage: Descrizione dell'organizzazione logistica e delle modalità di stage

• Prof. Luca Tesei, incaricato dal Delegato all'Internazionalizzazione: Presentazione dei programmi di mobilità

Le lezioni per gli studenti del primo anno inizieranno Mercoledì 2 Ottobre 2019.

Per tutti gli altri studenti della Laurea e della Laurea Magistrale le lezioni inizieranno Martedì 1 Ottobre 2019.

L'organizzazione della didattica e l'orario provvisorio sono disponibili sul wiki della didattica di Informatica:

La sezione di Informatica augura a tutti gli studenti un buon inizio di Anno Accademico!

Tuesday, September 24, 2019 to Friday, July 31, 2020

Tuesday, September 24, 2019