Inizio Lezioni e Orario - Start of Lectures and Class Schedule

Le lezioni del 1°, 2° e 3° anno della Laurea in Informatica inizieranno Martedì 2 Ottobre 2018 per permettere agli studenti del primo anno di partecipare alla giornata di ambientamento Lunedì 1° ottobre e agli studenti del 2° e 3° anno di partecipare alle riunioni organizzate dalla sezione di informatica. L'orario delle lezioni aggiornato è disponibile qui. L'orario potrà subire ulteriori cambiamenti nel corso delle prime settimane di lezione, si prega pertanto di monitorare la pagina wiki e i social network ufficiali del corso di laurea.

Lo staff della Sezione di Informatica augura a tutti gli studenti un buon inizio di anno accademico!

---

The lectures of the 1st and 2nd year will start on Tuesday 2nd October 2018 to allow students to participate to the meetings organised by the Computer Science Division. The updated class schedule is available here. The class schedule may be furtherly updated during the first weeks of lectures, so please check regularly the wiki page and the official social networks of the degree.

The Computer Science Division staff wishes all the students a wonderful start of the new academic year!

Friday, September 28, 2018 to Saturday, December 22, 2018

Friday, September 28, 2018