Game design nelle discipline STEM

stem

Attività di orientamento estiva promossa dalla Sezione di Informatica dell'Università di Camerino con il patrocinio del Ministero dell’Istruzione e il supporto di Intesa San Paolo rivolta a 50 studenti e studentesse che frequentano la terza e la quarta classe delle scuole secondarie superiori nell’anno scolastico 2021-22 su tutto il territorio nazionale

Le attività si svolgeranno nel periodo dal 4 - 8 luglio 2022, in presenza, presso il Polo Informatico Carla Ludovici - Camerino. La partecipazione all’attività è gratuita. Sono inclusi vitto e alloggio presso le strutture ERDIS di Camerino. Non è previsto il rimborso delle spese di viaggio da e per Camerino.

L'attività ha ad oggetto "Game design nelle discipline STEM, per raccontare come eroine geniali e visionarie hanno fatto la storia dell’informatica". Maggiori dettagli sul programma sono nel bando allegato. 

La domanda di partecipazione è individuale  e deve essere presentata per posta elettronica all’indirizzo infocs@unicam.it entro e non oltre le ore 23:59 del 30 maggio 2022.