PA 100 e lode

PA100elode

Anche i corsi di laurea in Informatica e Informatica per la comunicazione digitale sono tra i corsi di studio UNICAM che già da quest'anno possono essere considerati nel contesto dell'iniziativa PA 100 e lode.

L’iniziativa “PA 110 e lode”, frutto di un protocollo d’intesa firmato il 7 ottobre 2021 tra il Ministro per la Pubblica amministrazione e la Ministra dell’Università e della Ricerca, ha l’obiettivo di consentire a tutti i dipendenti pubblici che lo vorranno di usufruire di un incentivo per l’accesso all’istruzione universitaria. 

Il contributo annuale onnicomprensivo unico per l’anno 2021-22 prescinderà dall’ISEEU ed è quantificato in 300 euro, tenuto conto della possibilità di seguire solo una parte dei corsi di studio del II semestre e dei servizi di supporto agli studenti. È sempre dovuta la tassa regionale di 140 euro e il bollo di 16 Euro. 

Per i prossimi anni accademici le modalità di immatricolazione/iscrizione, le agevolazioni e tutte le informazioni sui corsi inclusi nel programma saranno inserite nel manifesto annuale degli studi e comunicate in dettaglio nel sito Internet dell’Ateneo.

Maggiori informazioni nel sito di ateneo al link